Amici del Mulino

Solo un altro weblog targato WordPress

Le Nostre Specialità

tigelle1.jpgspiedino-di-pesce.jpgspaghetti-alle-vongole.jpgscaloppine-al-limone.jpgporchetta.jpgpenne-gamberetti-e-zucchine.jpgpenne-ai-peperoni.jpgpatate-fritte.jpginsalata-verde.jpggrigliata-di-carne.jpggramigna-alla-salsiccia.jpggarganelli-speck-e-rucola.jpgfrittura-mista.jpgbucatini-allamatriciana.jpggnocco-fritto.jpgbocconcini all’aceto balsamicoborlengoFamosissimi i nostri BORLENGHI a spruzzo, conditi con il tradizionale PESTO ma anche con la golosa Nutella. Possono essere accompagnati da ottime TIGELLE e GNOCCO FRITTO con grande varietà di affettati misti.

Fra i primi piatti la preferita è certamente la GRAMIGNA alla SALSICCIA, seguita immediatamente dai BUCATINI all’AMATRICIANA, PENNE ai PEPERONI, GARGANELLI SPEK e RUCOLA.

Come pietanze la GRIGLIATA di CARNE è sicuramente l’ideale nella bella stagione,in alternativa possiamo proporre PORCHETTA o PROSCIUTTO al FORNO; aggiungiamo anche i nostri delicati BOCCONCINI all’ACETO BALSAMICO, SCALOPPINE in vari modi e quando fa freddo un saporito UMIDO di LUGANEGA, COSTOLINE e FAGIOLONI. Tutte queste pietanze possono essere accompagnate da croccanti PATATINE FRITTE o da una sana INSALATA VERDE.

Un accenno particolare merita il nostro menu a base di PESCE che il nostro staff di cucina ogni anno arricchisce di novità: PENNE GAMBERETTI e ZUCCHINE, SPAGHETTI alle VONGOLE, FRITTURA MISTA, SPIEDINO di PESCE.

About Me

    About

    Some details about you.

    Open "about_text.txt" file in the theme folder to edit this text.

Recent Comments